Troy lee designs se5 composite drop in

Come si misura la taglia precisa per il tuo casco.
Bianco
Bianco
Modello: Se5 drop in
Prezzo:
(IVA compresa)
€ 499,00

Offerta in corso

Prezzo:
(IVA compresa)
€ 375,00
Note dell'articolo:
Justin “Bam Bam” Barcia, campione di Supercross e pilota del TLD/Red Bull/GASGAS Racing Team è entusiasta del casco SE5. “SE5 è il mio casco motocross preferito in assoluto. Dal sistema di ventilazione sulla mentoriera alla tecnologia MIPS Integra per il controllo delle forze rotazionali, è il casco più confortevole e stiloso che abbia mai indossato”.
MIPS INTEGRA
MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) è una tecnologia brevettata per proteggere il cranio dagli impatti in caso di caduta e quindi diminuire i rischi legati a possibili commozioni cerebrali. Si tratta di un sistema a piano di scorrimento progettato per ruotare all'interno del casco con l'intento di ridurre e rallentare la quantità di energia rotazionale trasferita verso la testa.
INTEGRA è la più recente evoluzione di MIPS: si tratta del sistema di gestione rotazionale (RMS) più leggero e sottile del mondo MIPS. Perfettamente integrato nella calotta interna, questo sistema assicura il massimo comfort e il minimo attrito una volta indossato il casco. Il caratteristico strato giallo a basso attrito (Low-Friction Layer, LFL) è infatti co-modellato all'interno del casco al di sopra della schiuma in EPS a doppia densità, che protegge dagli impatti a bassa velocità.
VESTIBILITÀ OTTIMIZZATA E TRASPIRABILITÀ
Il casco motocross SE5 integra guanciali preformati in Dri-Lex, un tessuto studiato per assicurare la massima traspirabilità, e una fodera interna in fibre antimicrobiche in X-Static.

ORDINA ONLINE help [?]

taglia colore
M Bianco
q.tà
L Bianco
q.tà
XL Bianco
q.tà


Iscriviti alla newsletter