Tutore polso mobius x8

Bianco
Bianco
Bianco
Bianco
Bianco
Bianco
Bianco
Bianco
Modello: Tutore polso mobius x8
Prezzo:
(IVA compresa)
€ 229,00
Disponibilità: Disponibile pezzi
Note dell'articolo:
Il tutore polso Mobius X8 incorpora l'innovativa tecnologia CCRS (sistema di cavo continuo in attesa di brevetto) che fornisce il massimo supporto alle giunture del polso con un'ottima mobilità e una progressiva resistenza all'iperestensione, minimizzando il rischio di infortunio ai legamenti o alle ossa. Il sistema CCRS cambia in modo dinamico la tensione del cavo in armonia con la mobilità del polso, evitando così l'iperestensione e le eccessive torsioni (laterali e mediali).

La regolazione della ghiera permette di raggiungere il comfort desiderato con facilità inoltre il grado di flessione dell'articolazione può essere limitato da 10 a 70 gradi con una semplice vite di regolazione.

Quando una forza di torsione innaturale o l'iperestensione grava sul polso, il cavo diventa progressivamente più stretto attorno ad esso, prevenendo un movimento indesiderato che potrebbe causare infortuni ai legamenti o alle ossa. L'innovativo progetto CCRS, avvolge le giunture del polso sia longitudinalmente che trasversalmente. Questo sistema resiste all'iperestensione proprio come fanno i legamenti naturali tenendo le giunture del polso salde rinforzando i legamenti interni al polso. Il sistema CCRS stringe assieme le varie parti del tutore (conchiglia del metacarpo, conchiglia dell'ulna e patella posteriore) evitando movimenti del tutore sul polso.
Il tutore internamente è rivestivo con imbottitura in EVA per un comfort ottimale ed è stato progettato per lasciare libero il palmo e permettere un migliore grip sulla manopola. Il tutore Mobius X8 per il polso è simmetrico (non c'è il destro e il sinistro).

Le taglie disponibili sono due: S/M e M/L. Venduti singolarmente.

ORDINA ONLINE help [?]

taglia colore
S/M Bianco
q.tà
M/L Bianco
q.tà


Iscriviti alla newsletter